AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7732634

Appartamento All'asta In Contrada Scauzone - 82030 Torrecuso (BN) - LOTTO UNICO

contrada Scauzone - 82030 Torrecuso (BN) - Torrecuso

95 mq

3 locali

17.397

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un appartamento di qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Benevento con un'offerta minima di soli 17397.37 €. Il delegato alla vendita e custode, Giuseppe Arena, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un appartamento di qualità senza spendere una fortuna. Contatta il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'appartamento si trova in una civile abitazione che occupa sia il piano terra che il primo piano. Al piano terra è presente un deposito

Il versante del monte Pentime rivolto verso Torrecuso appartiene al territorio di Torrecuso fino alla vetta, mentre l'altro versante appartiene al comune di Vitulano. Il centro abitato si trova sul versante orientale del monte Caruso e alle pendici del monte Pentime, che raggiunge un'altitudine di 1200 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.04 km), poste (3.2 km), scuola (1.04 km), banca (1.02 km), bancomat (1.04 km), bar (1.08 km), fermata autobus (1.04 km), siti storici (1.04 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?