Riferimento EX483049
Appartamento All'asta In Regione Cossila San Grato, Via Santuario D’oropa N 142 - 13900 Biella (BI) - LOTTO 1
– mq
€ 4779
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora è possibile! Partecipa all'asta per questa bellissima proprietà situata in una zona tranquilla e residenziale. La casa è spaziosa e luminosa, con ampi spazi esterni perfetti per godersi il sole e la natura circostante. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa proprietà unica. Il delegato alla vendita e custode sarà a tua disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento.
L'immobile è un fabbricato civile di tre piani fuori terra e una porzione interrata, situato in una zona prevalentemente residenziale nel centro storico di una città di circa sessantamila abitanti, a circa tre chilometri a nord di Biella. L'edificio si affaccia su un cortile comune ad altri fabbricati adiacenti e frontestanti, ed è situato in un'area distinta al Catasto dei Terreni con i mappali 17 e 18 - particella del foglio 8, formanti un sol corpo alle coerenze di - mappali nn. 383, 143, 19, 22, 21 dello stesso foglio di mappale e via Santuario d'Oropa. L'immobile ha una superficie lorda complessiva di circa 210 metri quadrati su tre piani fuori terra e una porzione di piano cantinato di circa 40 metri quadrati lordi. L'accesso avviene dal piano cortile su vano scala che collega verticalmente tutti i piani. A sinistra del vano scala ci sono due locali più ampi di tipo abitativo ed un locale destinato a bagno o ripostiglio, mentre a destra ci sono piccoli depositi, cantine, soffitte e similari. La zona offre tutti i servizi tipici di un capoluogo di provincia, come asili e scuole materne, scuole dell'obbligo di primo, secondo e terzo grado, polo universitario per solo alcune specializzazioni, banche, uffici postali, chiese e luoghi di culto, municipio, ospedale, farmacie, negozi al dettaglio e all'ingrosso, centri commerciali e luoghi di svago
La provincia di Biella è caratterizzata da una catena collinare chiamata la Serra di Ivrea che separa il Biellese dal Canavese a sud-ovest. A est e a sud si trovano pianure coltivate a riso e granturco. L'altitudine massima è il Monte Mars (2600 m) e l'altitudine minima è rappresentata dal comune di Gifflenga (187 m s.l.m.). Non aspettare, fai la tua offerta ora!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.