AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8090052

Capannone All'asta In Via Cocconato 22 - 13900 Biella (BI) - LOTTO 1

Via Cocconato 22 - 13900 Biella (BI) - Biella

3000 mq

5 locali

226.733

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Biella. Il bene in questione è un immobile industriale di grande valore, situato in una zona strategica e facilmente raggiungibile. L'offerta minima richiesta è di 226733.00 €, ma il valore reale del bene è molto superiore. Il custode Marco Romano sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie e per accompagnarti nella visita dell'immobile. Non perdere questa occasione unica! Contatta subito Marco Romano utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato industriale situato a Biella - Chiavazza, in un'area prevalentemente industriale. La superficie in pianta dell'immobile è di circa 3.000 mq, di cui circa 550 mq appartengono a terzi e sono soggetti a servitù di carico e scarico merci. L'ingresso principale si trova sul lato nord-est, dove si trovano gli uffici su due piani, con una superficie in pianta di circa 150 mq a piano. L'area centrale dell'immobile, adibita alla produzione, ha una superficie in pianta di circa 1.000 mq, con un'altezza sottotrave di 4,10 m e sottocolmo di 6,20 m. Sul lato nord-ovest si può accedere ad un'ulteriore area di circa 70 mq adibita alla produzione, confinante con la centrale termica. Sul lato sud-ovest sono presenti un'officina di 50 mq e i locali adibiti al personale di circa 60 mq, con sopra altri tre locali adibiti a magazzino. La campata centrale dell'immobile è occupata da un magazzino di circa 550 mq, con le stesse caratteristiche del locale produttivo, mentre a nord-est vi è un magazzino di 480 mq, all'interno del quale è stata ricavata un'area dedicata al personale. Lo stato manutentivo dell'immobile risulta normale senza particolari difetti o criticità emerse durante i sopralluoghi.

La provincia di Biella è caratterizzata da una catena collinare chiamata la Serra di Ivrea che separa il Biellese dal Canavese a sud-ovest. A est e a sud si trovano pianure coltivate a riso e granturco. L'altitudine massima è il Monte Mars (2600 m) e l'altitudine minima è rappresentata dal comune di Gifflenga (187 m s.l.m.). Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.72 km), scuola (0.68 km), banca (0.4 km), bancomat (0.74 km), bar (1.09 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (6.94 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?