AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2296143

Villa All'asta In Via Per Cossato N 13 Castelletto Cervo (BI) - LOTTO UNICO

VIA PER COSSATO N 13 Castelletto Cervo (BI) - Castelletto Cervo

160 mq

5+ locali

89.409

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Biella ti offre la possibilità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima è di 89409.38 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il custode dell'immobile, Domenico Monteleone, è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e per mostrarti l'immobile.

La villetta è composta da un soggiorno con angolo cottura, tre camere, bagno, studio e ripostiglio al piano terreno, mentre al piano primo si trova una camera, un bagno, un disimpegno e un terrazzo coperto. Al piano terreno si trova l'autorimessa.

Il centro abitato descritto si trova sul confine sud-orientale del comune e domina uno dei pochi guadi esistenti nella zona per attraversare il torrente Cervo. Il paese si trova sulla sponda sinistra del Cervo su una collina tra il corso del fiume e il suo affluente, l'Ostola. Il torrente Guarabione scorre anche nella zona ed è un affluente del Cervo. Il guado viene ancora utilizzato per raggiungere Mottalciata. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.55 km), poste (1.97 km), scuola (1.57 km), banca (4.5 km), bancomat (4.47 km), bar (3.72 km), fermata autobus (5.13 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?