Riferimento EX1758371
Appartamento All'asta In Via Garibaldi N 154 - 13899 Pralungo (BI) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 11.230
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Biella. L'offerta minima è di soli 11230.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Raffaella De Candia, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova nel Condominio Primavera ed è situato al primo piano. Si tratta di un alloggio distinto con il numero 3, composto da un ingresso, una cucina con balcone, un bagno e due camere da letto, di cui una con balcone. Inoltre, al piano seminterrato, c'è una cantina distinta con il numero 3 e un'autorimessa.
Il centro comunale si trova sul crinale che separa la valle dell'Oropa dalla valle del Cervo, mentre la frazione Sant'Eurosia si trova più in alto rispetto al capoluogo, vicino al Monte Cucco. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.38 km), poste (0.2 km), scuola (3.12 km), banca (4.33 km), bancomat (6.78 km), bar (4.0 km), fermata autobus (2.02 km), siti storici (6.52 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.