AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8157753

Capannone All'asta In Via Per Cerrione 1/a - 13888 Mongrando (BI) - LOTTO UNICO

via per Cerrione 1/a - 13888 Mongrando (BI) - Mongrando

19000 mq

5+ locali

110.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale oggetto di asta presso il Tribunale di Biella. L'offerta minima richiesta è di 110000.00 €. Il custode dell'immobile, Filippo Rimini, è disponibile per fornire ulteriori informazioni e per organizzare eventuali visite. Contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato industriale che si sviluppa principalmente al piano terreno, ma che presenta anche uffici e magazzino in piano soppalcato. La superficie complessiva dell'immobile è di circa 3.396 mq, di cui 44 mq sono adibiti ad uso ufficio e 174 mq sono destinati a locale deposito per autoclave servizi e locali tecnici con cabina elettrica e vasche depurazione. L'immobile è dotato di un'area pertinenziale e ha un volume edificato di circa 19.000 mc.

Il comune di Mongrando è attraversato dal torrente Elvo e dai suoi affluenti Viona e Ingagna. Il territorio comunale si sviluppa sulle ultime pendici delle colline che scendono verso la pianura biellese. Inoltre, c'è un lago chiamato Lago Ingagna che sconfina verso ovest nel territorio dei comuni limitrofi di Graglia e Netro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.26 km), poste (0.68 km), scuola (4.45 km), banca (0.38 km), bancomat (0.53 km), bar (3.85 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (5.16 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?