AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5640869

Capannone All'asta In Via Martiri Liberta' 68 - 13874 Mottalciata (BI) - LOTTO 1

via martiri liberta' 68 - 13874 Mottalciata (BI) - Mottalciata

14958 mq

5+ locali

672.100

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Biella per un immobile industriale di alta qualità. L'offerta minima è di 672100.00 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il custode, Paolo Garbaccio, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa occasione unica di investimento! Contatta Paolo Garbaccio utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco e preparati ad aggiudicarti questo immobile industriale di grande valore.

L'immobile in questione è un fabbricato industriale che ha una superficie di 14. 958 metri quadrati. Oltre al fabbricato, l'immobile comprende anche un terreno pertinenziale e delle aree comuni

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (7.49 km), poste (1.27 km), scuola (2.61 km), banca (4.57 km), bancomat (1.59 km), bar (5.97 km), fermata autobus (4.59 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?