NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST9360
Casa A Schiera Con Terrazzo E Cantina All'asta In Via Umberto I, Sala Biellese (BL)
114 mq
3 locali
€ 5.379
Caratteristiche principali
- 114 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Autonomo
- Classe G
Descrizione
In vendita all'asta un immobile sito in Via Umberto I 25, nel comune di Sala Biellese (BL).
DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE
Trattasi di una casa a schiera disposta su più piani, che risulta così composta:
- PIANO SEMINTERRATO: cantina
- PIANO TERRENO: soggiorno, cucina, bagno e vano scala
- PIANO PRIMO: due camere, balcone e terrazzo
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 114,09 mq.
CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI
Le strutture portanti verticali sono in muratura di mattoni e pietre, mentre gli orizzontamenti sono in solai piani in putrelle e voltini.
La facciata adiacente a via Umberto I è rivestita con zoccolino in Serizzo e sovrastante rivestimento in piastrelle di ceramica color marrone, mentre al piano primo è intonacata e tinteggiata color crema; la facciata prospettante sulla Strada provinciale Sala - Zubiena ha la parete a tutt'altezza intonacata e tinteggiata color crema.
IMPIANTI
L'impianto elettrico è funzionante, l'impianto di riscaldamento si limita ad una stufa alimentata a legno sita nell’attuale cucina.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.