Riferimento EX4282609
Appartamento All'asta In Via Strada Per Minnuta 7/a - 72100 Brindisi (BR) - LOTTO 10
5 mq
1 locale
€ 15.506
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Brindisi! L'asta si terrà presso il tribunale della città e il delegato alla vendita e custode è la professionista Teresa Daniela Ariani. L'offerta minima per partecipare è di 15506.02 €. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.
L'immobile in questione è un box auto singolo situato al piano interrato. La sua superficie commerciale è di 36,29 mq. Inoltre, c'è anche un locale cantina con una superficie commerciale di 5,84 mq.
Il territorio della zona presenta notevoli differenze a seconda della zona geografica. Nelle zone ad ovest, al centro e al nord il paesaggio è caratterizzato da colline, lame, boschi e trulli. Nella zona a sud, invece, il paesaggio è piatto e prevalentemente adibito alle coltivazioni. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.34 km), scuola (0.19 km), banca (0.74 km), bancomat (0.34 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (2.09 km). Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Brindisi!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.