Riferimento EX467675
Attivita Commerciale All'asta In Via Enrico Fermi 35 - 72100 Brindisi (BR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 135.000
Descrizione
In vendita immobile industriale situato nella città di Brindisi, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 135000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Gianluca Sardella, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è uno stabilimento industriale con annesso spazio pertinenziale circostante, situato nel Comune di Brindisi. Questo immobile è registrato nel Catasto Fabbricati del Comune di Brindisi al foglio 58 p.lla 471 sub 4 e 7, con categoria catastale D/1. Inoltre, ci sono degli uffici al piano primo, situati in via Enrico Fermi a Brindisi, registrati nel Catasto Fabbricati del Comune di Brindisi al foglio 58 p.lla 471 sub 3, con categoria catastale A/10.
Il territorio presenta notevoli differenze da zona a zona: ad ovest, al centro ed a nord ci sono colline, lame, boschi e trulli, mentre a sud il paesaggio è piatto e prevalentemente coltivato. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.