Riferimento EX5108402
Appartamento All'asta In Via Carlo Cattaneo 1 - 72100 Brindisi (BR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 44.170
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Brindisi? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Brindisi, con un'offerta minima di soli 44170.31 €. Il delegato alla vendita e custode, Simona Maggiore, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di possedere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di uno stabile condominiale situato nella Via Carlo Cattaneo al civico numero 1, nell'abitato del Comune di Brindisi. Inoltre, è presente una cantina annessa al piano seminterrato che fa parte della stessa particella dell'appartamento.
Il territorio presenta notevoli differenze da zona a zona: ad ovest, al centro ed a nord ci sono colline, lame, boschi e trulli, mentre a sud il paesaggio è piatto e prevalentemente coltivato. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (0.3 km), scuola (0.2 km), banca (0.27 km), bancomat (0.29 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (2.53 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.