AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8353484

Terreno All'asta In Frazione Turano Via G Verdi - 72100 Brindisi (BR) - LOTTO 2

Frazione Turano Via G Verdi - 72100 Brindisi (BR) - Brindisi - Tuturano - Cerano

383 mq

21.328

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un terreno in una delle zone più ambite di Brindisi? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Brindisi sta per celebrare un'asta per un terreno di grande valore, situato in una posizione strategica. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore. L'offerta minima è di soli 21328.32 €, un prezzo imbattibile per un bene così prezioso.

Il terreno si trova a Tuturano, una frazione di Brindisi, alla via Giuseppe Verdi n.c. ed è di proprietà in regime di separazione dei beni. L'identificazione catastale è al foglio 163 particella 922 (catasto terreni) e ha un'area di 03,83. Il terreno è pianeggiante e classificato come "seminativo" nel catasto, anche se attualmente è incolto. Si trova in zona B2 di completamento con indice edilizio mc.5/mq. Non ci sono fabbricati sul terreno e non sono presenti pratiche edilizie. Il terreno si trova in una zona prevalentemente residenziale e ha accesso dalla via Giuseppe Verdi. È delimitato da altri lotti di proprietà privata e non è gravato da alcun vincolo di tipo paesaggistico o idraulico.

Il territorio comunale include la frazione di Tuturano, situata a circa 10 km dal capoluogo. Si trova nella parte nord-orientale della pianura salentina, a circa 40 km dalla valle d'Itria e dalle prime propaggini delle basse Murge. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (0.2 km), scuola (0.2 km), banca (6.49 km), bancomat (0.2 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (0.16 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica, partecipa all'asta e diventa il proprietario di un terreno da sogno!

Mappa
Frazione Turano Via G Verdi - 72100 Brindisi (BR) - Brindisi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?