AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7443136

Appartamento All'asta In Via Monte San Michele 2 - 72012 Carovigno (BR) - LOTTO UNICO

Via Monte San Michele 2 - 72012 Carovigno (BR) - Carovigno - Centro

60 mq

2 locali

24.225

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un appartamento a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Brindisi. L'offerta minima è di soli 24225.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Non perdere tempo, partecipa all'asta e fai il tuo miglior offerta per avere la possibilità di possedere questo appartamento.

L'appartamento di cui si parla è di piena proprietà e si trova al piano terra. È riportato nel Catasto fabbricati del Comune di Carovigno al foglio 40, particella 1687, sub 2, A/4. La sua classificazione è di 4 vani e 3,5. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'appartamento, come ad esempio la sua metratura o la presenza di eventuali servizi aggiuntivi.

Il testo parla della ricostituzione di canali naturali durante eventi piovosi intensi e menziona che Carovigno è uno dei pochi paesi della Valle d'Itria ad avere dei trulli nelle contrade interne. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (7.27 km), scuola (0.25 km), banca (0.5 km), bancomat (0.26 km), bar (0.5 km), fermata autobus (7.31 km), siti storici (0.11 km).

Mappa
Via Monte San Michele 2 - 72012 Carovigno (BR) - Carovigno

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?