Riferimento EX467228
Attivita Commerciale All'asta In Via San Vito - 72013 Ceglie Messapica (BR) - LOTTO 4
– mq
€ 12.507
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Brindisi. L'offerta minima è di soli 12507.44 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Olga Savarese, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non esitare a contattarla utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
Mi dispiace, ma le informazioni fornite non sono sufficienti per descrivere l'immobile in modo dettagliato. Il Foglio n. 72 e la particella n. 278 sono solo dei riferimenti catastali che identificano l'area in cui si trova l'immobile
Il comune si trova nella parte meridionale dell'altopiano delle Murge, in una zona collinare al confine con la pianura salentina chiamata Soglia messapica. La sua estensione territoriale è di 132,02 km2 e la classificazione sismica è zona 4, con sismicità molto bassa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.55 km), scuola (0.15 km), banca (0.33 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.35 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.