Riferimento EX5417152
Appartamento All'asta In Contrada Iazzo Snc - 72013 Ceglie Messapica (BR) - LOTTO UNICO
14126 mq
5+ locali
€ 16.065
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Brindisi. L'offerta minima è di soli 16065.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode è Antonella Panna, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un casolare agricolo o cascina ad uso residenziale, di cui si possiede la piena proprietà per la quota di 1000/1000. Esso è inserito in un lotto di terreno della superficie di mq. 14.126. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'immobile non sono state fornite.
Il comune si trova nella parte meridionale dell'altopiano delle Murge, in una zona collinare al confine con la pianura salentina chiamata Soglia messapica. Il territorio comunale si estende per 132,02 km2 e la zona è classificata come sismicità molto bassa (zona 4). Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.23 km), scuola (0.12 km), banca (0.06 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.03 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.