AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9306136

Appartamento All'asta In Via Bachelet 6 - 72013 Ceglie Messapica (BR) - LOTTO 14

Via bachelet 6 - 72013 Ceglie Messapica (BR) - Ceglie Messapica

108 mq

3 locali

81.603

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Brindisi. L'offerta minima è di soli 81603.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Contattaci subito per maggiori informazioni su come partecipare all'asta.

L'appartamento in questione ha una superficie commerciale di 108,88 mq ed è di piena proprietà. Si trova al piano 2, interno 4, scala B e ha un'altezza interna di 2,7 metri. L'identificazione catastale dell'immobile è foglio 87 particella 1445 subalterno 20 (catasto fabbricati). La categoria dell'immobile è A/3, la classe è 4 e la consistenza è di 6,5 vani. La rendita dell'immobile è di 503,55 euro.

Il comune si trova nella parte meridionale dell'altopiano delle Murge, in una zona collinare al confine con la pianura salentina chiamata Soglia messapica. Il territorio comunale si estende per 132,02 km2 e la zona è classificata come sismicità molto bassa (zona 4). A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali banca (0.22 km), bar (0.38 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?