AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9306151

Appartamento All'asta In Via Bachelet 6 - 72013 Ceglie Messapica (BR) - LOTTO 15

Via Bachelet 6 - 72013 Ceglie Messapica (BR) - Ceglie Messapica

69 mq

1 locale

52.242

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Ceglie Messapica (BR). Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Brindisi con un'offerta minima di 52242.37 €. L'appartamento è composto da ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e luminosa. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile ad un prezzo vantaggioso.

L'appartamento in questione è di proprietà al 100% e ha una superficie commerciale di 69,73 mq. Si tratta di un'abitazione unifamiliare composta da un soggiorno-pranzo con angolo cottura, due camere da letto, un ripostiglio, un bagno e due balconi. L'appartamento si trova al secondo piano, interno 5, scala A, con un'altezza interna di 2,70 metri. L'identificazione catastale dell'immobile è foglio 87 particella 1445 subalterno 17 (catasto fabbricati), categoria A/3, classe 4, consistenza 4 vani e una rendita di 309,87 Euro.

Il comune si trova nella parte meridionale dell'altopiano delle Murge, in una zona collinare al confine con la pianura salentina chiamata Soglia messapica. Il territorio comunale si estende per 132,02 km2 e la zona è classificata come sismicità molto bassa (zona 4).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?