Riferimento EX1278585
Fabbricato All'asta In Contrada Falcolezzi, Sulla Strada Provinciale Mesagne – San Donaci A Circa 4 Km Da San Donaci Snc - 72020 Cellino San Marco (BR) - LOTTO UNICO
2500 mq
5+ locali
€ 193.237
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Brindisi per un immobile situato a soli 4 km da San Donaci SNC - 72020 Cellino San Marco (BR). L'offerta minima è di soli 193237.20 €, un prezzo incredibile per una proprietà così ambita. Il delegato alla vendita e custode, Marco Botrugno, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un complesso immobiliare recintato che comprende diversi edifici e strutture. In particolare, c'è un capannone industriale di 2.500 mq, una palazzina abitazione/uffici su due piani, un deposito di modeste dimensioni che deve essere demolito, un fabbricato con n.6 box, una cabina elettrica non funzionante, basamenti vari e una fossa interrata con pareti in c.a. per "bilico". Il terreno circostante è incluso nella recinzione del compendio.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.71 km), scuola (0.36 km), banca (0.35 km), bancomat (3.62 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.1 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.