AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2499240

Appartamento All'asta In Via Mario Pagano 53 - 72020 Cellino San Marco (BR) - LOTTO 7

Via Mario Pagano 53 - 72020 Cellino San Marco (BR) - Cellino San Marco

mq

15.586

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Brindisi, con un'offerta minima di soli 15585.75 €. Il delegato alla vendita e custode, Antonio Carmelo Derrico, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un fabbricato per civile abitazione situato al piano terra, con accesso censito al catasto al F. 26 P.lla n. 996 subalterno 14. La superficie commerciale dell'immobile è di 116 metri quadrati. L'immobile confina ad est e a sud con le particelle 998 e 1734, a ovest si affaccia sulla via Mario Pagano dove è presente l'ingresso all'appartamento e a nord con gli altri subalterni della part.lla 996.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.46 km), scuola (0.7 km), banca (0.38 km), bancomat (3.58 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.59 km), siti storici (0.45 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?