Riferimento EX5613569
Terreno All'asta In Contrada Chiurlia Snc - 72020 Cellino San Marco (BR) - LOTTO UNICO
632432 mq
€ 114.750
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Un'abitazione di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Brindisi. L'offerta minima è di 114750.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode Massimo Salvatore Bardaro sarà a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è una quota indivisa di 2/9 di piena proprietà di un terreno agricolo, che consiste in un uliveto con alberi secchi e improduttivi, esteso per una superficie di 63.24.32. Inoltre, l'immobile comprende anche dei fabbricati diruti, tra cui un piccolo rudere e la "Masseria Marotta", che si trovano in pessime condizioni di conservazione.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.31 km), scuola (0.35 km), banca (0.07 km), bancomat (3.51 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (0.04 km). Non perdere questa occasione unica, contattaci subito per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.