AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6576813

Magazzino All'asta In Via Delle Macine, Angolo Via Del Vomero Della Località Pozzo Faceto Sn - 72010 Fasano (BR) - LOTTO 8

Via delle Macine, angolo Via del Vomero della località Pozzo Faceto sn - 72010 Fasano (BR) - Fasano

21 mq

1 locale

4.275

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Pozzo Faceto, Brindisi. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Brindisi e l'offerta minima richiesta è di 4275.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Maria Pina Ferri, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un locale deposito situato al piano interrato di un fabbricato. La proprietà è in piena proprietà e la superficie del locale è di 21 mq. Altre informazioni non sono state fornite.

La zona di Torre Canne è caratterizzata da dune costiere, lidi e zone umide con macchia mediterranea. È delimitata a nord dal comune di Monopoli, a sud dai comuni di Ostuni e Cisternino, a est dal mare Adriatico e a ovest dai comuni di Locorotondo e Alberobello. La zona è protetta dal Parco naturale regionale Dune costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.56 km), poste (3.42 km), scuola (3.56 km), banca (7.35 km), bancomat (7.51 km), bar (1.7 km), fermata autobus (6.38 km), siti storici (8.14 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale senza precedenti!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?