AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6576911

Magazzino All'asta In Via Delle Macine, Angolo Via Del Vomero Della Località Pozzo Faceto Sn - 72010 Fasano (BR) - LOTTO 11

Via delle Macine, angolo Via del Vomero della località Pozzo Faceto sn - 72010 Fasano (BR) - Fasano

30 mq

1 locale

5.850

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile commerciale situato in una località strategica, facilmente raggiungibile e con ampio potenziale di sviluppo. Il tribunale di Brindisi celebrerà l'asta, con un'offerta minima di soli 5850.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Maria Pina Ferri, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di investire in un immobile commerciale di grande valore, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile di cui parliamo è un locale deposito situato al piano interrato di un fabbricato. La proprietà è in piena proprietà, il che significa che il proprietario ha il pieno controllo sull'immobile. La superficie del locale deposito è di 30 mq

La zona di Torre Canne è caratterizzata da dune costiere, lidi e zone umide con macchia mediterranea. È delimitata a nord dal comune di Monopoli, a sud dai comuni di Ostuni e Cisternino, a est dal mare Adriatico e a ovest dai comuni di Locorotondo e Alberobello. La zona è protetta dal Parco naturale regionale Dune costiere da Torre Canne a Torre San Leonardo. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.56 km), poste (3.42 km), scuola (3.56 km), banca (7.35 km), bancomat (7.51 km), bar (1.7 km), fermata autobus (6.38 km), siti storici (8.14 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?