Riferimento EX04438925
Data Asta: 23/10/2025
Appartamento All'asta In Via Aldo Moro, 148, 72021 Francavilla Fontana Br, Italia Francavilla Fontana, Brindisi - LOTTO 1
87 mq
3 locali
€ 53.287
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento situato in una zona residenziale di Francavilla Fontana, provincia di Brindisi. L'immobile sarà messo all'asta presso il Tribunale di Taranto, con un'offerta minima di 53287 €. L'appartamento offre un'ottima opportunità per investitori o acquirenti in cerca di una proprietà conveniente. Contattateci per ulteriori dettagli e per partecipare all'asta.
L'appartamento si trova al secondo piano ed è composto da un ingresso-disimpegno, un soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, ha tre balconi che offrono spazio all'aperto.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.37 km), scuola (0.38 km), banca (0.38 km), bancomat (0.38 km), bar (0.55 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.