AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1593975

Fabbricato All'asta In Contrada Palmo - Zona E2 Agricola - 72021 Francavilla Fontana (BR) - LOTTO 5

Contrada Palmo - Zona E2 Agricola - 72021 Francavilla Fontana (BR) - Francavilla Fontana

25367 mq

5+ locali

26.926

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua proprietà in una zona agricola? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Brindisi. L'offerta minima è di soli 26926.17 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta e diventare il nuovo proprietario. Per qualsiasi domanda o chiarimento, il delegato alla vendita e custode Carmela Baccaro è a tua disposizione. Contattala utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un locale deposito di piccole dimensioni, situato su un unico livello fuori terra e privo di finiture. Tuttavia, richiede interventi di ristrutturazione radicali. Accanto al deposito si trova una porzione di trullo di modesta entità, ma in stato di abbandono. L'immobile è circondato da un terreno prevalentemente coltivato ad uliveto, con piante di media e piccola mole, che ha una superficie catastale complessiva di mq. 25.367,00. L'immobile si trova in una zona caratterizzata da un contesto di agglomerato in ambito agricolo-residenziale periferico, accessibile attraverso una strada. L'immobile si adatta bene alle caratteristiche dell'agglomerato circostante.

L'agro francavillese, soprattutto nella zona nord, è caratterizzato dalla presenza di molti trulli. L'uso del suolo varia e comprende colture arboree e erbacee. I suoli sono calcarei o moderatamente calcarei con una maggiore percentuale di carbonati totali in profondità. Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?