AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5684342

Appartamento All'asta In Via Pietro Paciullo Snc - 72021 Francavilla Fontana (BR) - LOTTO UNICO

Via Pietro Paciullo snc - 72021 Francavilla Fontana (BR) - Francavilla Fontana

129 mq

4 locali

86.049

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona strategica della provincia di Brindisi. L'offerta minima è di 86049.46 € e il delegato alla vendita e custode è Antonella Panna. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile attraverso i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento di 129,33 mq di superficie commerciale, composto da 4 vani e mezzo catastali. L'edificio in cui si trova l'appartamento è composto da 4 piani, di cui 3 fuori terra e 1 interrato. Inoltre, c'è un box con una superficie netta di 33 mq.

L'agro francavillese, soprattutto nella zona nord, è caratterizzato dalla presenza di molti trulli. L'uso del suolo varia e comprende colture arboree e erbacee. I suoli sono calcarei o moderatamente calcarei con una maggiore percentuale di carbonati totali in profondità. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (1.16 km), scuola (0.31 km), banca (0.91 km), bancomat (1.16 km), bar (0.69 km), fermata autobus (0.17 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?