AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9231969

Terreno All'asta In Contrada Guardiola Snc - 72021 Francavilla Fontana (BR) - LOTTO 2

Contrada Guardiola snc - 72021 Francavilla Fontana (BR) - Francavilla Fontana

1781 mq

11.449

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un terreno situato a Francavilla Fontana (BR), presso il tribunale di Brindisi. L'offerta minima per questo bene è di 11449.48 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, si prega di contattare il tribunale di Brindisi.

Il terreno agricolo si trova nell'agro di Francavilla Fontana (BR) alla Contrata "Guardiola snc". È utilizzato per coltivazioni di seminativo ed uliveto.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.79 km), poste (4.1 km), scuola (4.03 km), bar (3.79 km), fermata autobus (4.03 km), siti storici (4.03 km).

Mappa
Contrada Guardiola snc - 72021 Francavilla Fontana (BR) - Francavilla Fontana

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?