AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX967125

Garage All'asta In Via Caduti In Guerra 115 - 72022 Latiano (BR) - LOTTO 2

Via Caduti In Guerra 115 - 72022 Latiano (BR) - Latiano

107 mq

3 locali

29.680

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Brindisi. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Brindisi con un'offerta minima di 29680.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Grazia Cicirillo, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un box singolo con una superficie commerciale di 135,45 mq. La sua forma è rettangolare e risale al 1956, anche se è stato ristrutturato nel 1988. Si trova nel centro abitato del comune di Latiano e si accede tramite una porta in legno a due battenti con una luce di circa 2,50 mt.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.53 km), scuola (0.18 km), banca (0.35 km), bancomat (0.53 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.34 km), siti storici (6.86 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?