AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4601191

Appartamento All'asta In Via Solferino, 4 Angolo Via Maja Materdona 4 - 72023 Mesagne (BR) - LOTTO 1

Via Solferino, 4 angolo via Maja Materdona 4 - 72023 Mesagne (BR) - Mesagne

mq

24.423

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Mesagne (BR), a pochi passi da via Maja Materdona. L'asta si terrà presso il tribunale di Brindisi e l'offerta minima richiesta è di 24423.39 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Carlo Gabrieli, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano ed è destinato ad uso civile abitazione. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni, alla disposizione interna o alla posizione geografica dell'immobile.

Mesagne è una città situata nella pianura salentina, ma il suo centro storico è costruito su una collinetta. Si trova nell'entroterra ed è abbastanza vicina al mare Adriatico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.31 km), scuola (0.52 km), banca (0.34 km), bancomat (0.31 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (1.05 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile dalle grandi potenzialità!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?