AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3346517

Villa All'asta In Contrada Santa Lucia - 72017 Ostuni (BR) - LOTTO 8

Contrada Santa Lucia - 72017 Ostuni (BR) - Ostuni

mq

91.387

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Bari con un'offerta minima di soli 91387.00 €. Il custode, Giampiero Balena, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Giampiero Balena usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un villino situato all'interno del complesso residenziale chiamato "Villaggio Santa Lucia". Al momento, l'immobile risulta occupato dai debitori. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche dell'immobile o alle condizioni in cui si trova.

La zona ostunese e marina è caratterizzata dalla presenza di numerose masserie, antiche fattorie fortificate utilizzate per l'attività agricola dei grandi proprietari terrieri. La zona è arida e priva di corsi d'acqua, ma presenta le cosiddette "lame", letti torrentizi stagionali con solchi poco profondi e pareti ripide. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.17 km), scuola (0.19 km), banca (0.29 km), bancomat (0.45 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.49 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?