AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3777404

Appartamento All'asta In Contrada Rosara Snc - 72017 Ostuni (BR) - LOTTO 1

Contrada Rosara snc - 72017 Ostuni (BR) - Ostuni

mq

68.586

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa nel cuore della Puglia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Brindisi, con un'offerta minima di soli 68586.11 €. Il delegato alla vendita e custode, Teresa Daniela Ariani, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere il sogno di una vita. Contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è composto da due appartamenti, entrambi di piena proprietà. Si trovano nel lotto 1, che comprende anche i lotti 1 e 2. Non sono fornite ulteriori informazioni riguardo alle caratteristiche degli appartamenti o alla loro posizione all'interno del lotto.

La zona ostunese e marina è caratterizzata dalla presenza di numerose masserie, antiche fattorie fortificate utilizzate per l'attività agricola dei grandi proprietari terrieri. La zona è arida e priva di corsi d'acqua, ma presenta le cosiddette "lame", letti torrentizi stagionali con solchi poco profondi e pareti ripide. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.97 km), poste (0.84 km), scuola (0.52 km), banca (0.53 km), bancomat (0.71 km), bar (0.58 km), fermata autobus (0.57 km), siti storici (0.72 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?