Riferimento EX638017
Magazzino All'asta In Via Martiri Della Resistenza 48-50-52 - 72017 Ostuni (BR) - LOTTO 1
162 mq
5+ locali
€ 15.388
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale all'asta! Il tribunale di Brindisi celebra la vendita di un immobile situato in una zona strategica, senza bisogno di specificare l'indirizzo. L'offerta minima è di soli 15388.40 €, un'occasione da non perdere! Il delegato alla vendita e custode, Donato Manelli, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un capannone artigianale situato al piano terra, di cui la quota di proprietà disponibile è pari ad 1/4. Altre informazioni non sono state fornite.
La zona ostunese e marina è caratterizzata dalla presenza di numerose masserie, antiche fattorie fortificate utilizzate per l'attività agricola dei grandi proprietari terrieri. La zona è arida e priva di corsi d'acqua, ma presenta le cosiddette "lame", letti torrentizi stagionali con solchi poco profondi e pareti ripide. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.24 km), scuola (0.38 km), bancomat (0.88 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (1.27 km). Non perdere l'opportunità di investire in un immobile commerciale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.