Riferimento EX2514831
Appartamento All'asta In Via Benedetto Croce 3 - 72026 San Pancrazio Salentino (BR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 35.247
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Brindisi con un'offerta minima di soli 35246.61 €. Il delegato alla vendita e custode, Antonio Dellomonaco, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà a tua disposizione per qualsiasi domanda o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fabbricato composto da tre piani, situato al foglio 32 e alla particella 1258. La categoria catastale dell'immobile è A/2, mentre la classe di consistenza è 4. L'immobile è composto da 4,5 vani e ha una rendita catastale di 360,23 euro.
Il territorio comunale ha diverse cave in disuso di calcarenite, chiamata impropriamente "tufo". La superficie totale delle abitazioni occupate da residenti è di 41,4 ettari, con una media di 117,13 m² per abitazione. Il territorio si estende su 55,93 km² e ha un profilo orografico uniforme, compreso tra i 40 e i 67 m s.l.m., con la casa comunale a 62 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.62 km), poste (0.96 km), scuola (1.01 km), banca (0.81 km), bancomat (0.96 km), bar (0.91 km), fermata autobus (0.58 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.