AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1132051

Appartamento All'asta In Contrada Monsignore Snc - 72027 San Pietro Vernotico (BR) - LOTTO 3

Contrada Monsignore snc - 72027 San Pietro Vernotico (BR) - San Pietro Vernotico

83 mq

3 locali

17.586

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Brindisi con un'offerta minima di soli 17586.40 €. Il delegato alla vendita e custode, Mariangela Leporale, ti guiderà in questo percorso. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa dei sogni. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, contatta il custode attraverso i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è composto da tre parti: - Il corpo A, che è una piena proprietà di abitazione rurale o unità collabente, situata al piano terra, con una superficie commerciale di 83,20 mq. È identificato catastalmente come foglio 26 particella 208 subalterno 1, categoria F/2 e consistenza 0.- Il corpo B, che è una piena proprietà di deposito o unità collabente, adiacente al fabbricato del corpo A, con una superficie commerciale di 33,20 mq. È identificato catastalmente come foglio 26 particella 208 subalterno 2, categoria F/2 e consistenza 0.- Il corpo C, che è una piena proprietà di terreno agricolo, con una superficie commerciale di 1.319,00 mq. Il terreno circonda i corpi A e B ed è identificato catastalmente come foglio 26 particella 208, qualità/classe ente urbano e superficie 0.

Il territorio è privo di corsi d'acqua superficiali ma ha una ricca falda freatica. Il canale Infocaciucci ha origine in contrada Marrese presso Cellino San Marco e termina nel mare adriatico dopo un percorso di 15,306 km e scorre verso il mare Adriatico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.32 km), scuola (0.55 km), banca (0.14 km), bancomat (0.33 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (0.36 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?