Riferimento EX6253765
Appartamento All'asta In Via Pirano D'istria 28 - 72027 San Pietro Vernotico (BR) - LOTTO 2
100 mq
3 locali
€ 28.529
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di San Pietro Vernotico (BR), il cui tribunale di riferimento è quello di Brindisi. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 28528.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Francesco Giannò, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, con una superficie commerciale di 100,60 mq. Altre informazioni non sono state fornite.
Il territorio è privo di corsi d'acqua superficiali ma ha una ricca falda freatica. Il canale Infocaciucci ha origine in contrada Marrese presso Cellino San Marco e termina nel mare adriatico dopo un percorso di 15,306 km e scorre verso il mare Adriatico. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.