Riferimento EX587859
Appartamento All'asta In Contrada Montevaccaro/lendinuso - Via Della Folaga 4 - 72020 Torchiarolo (BR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 13.562
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Brindisi per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 13561.98 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita e custode, Fabrizio Volpe, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una abitazione situata al piano terra, registrata al catasto al foglio 6, particella 354, subalterno 1, con il numero di identificazione graffato col 3. Inoltre, è presente un locale deposito annesso all'abitazione, registrato al catasto al foglio 6, particella 354, subalterno 2.
Il testo descrive un piccolo centro situato al confine tra le province di Brindisi e Lecce, a 28 m sul livello del mare. La popolazione è composta da circa 2.500 nuclei familiari, con una media di circa 3 componenti per nucleo familiare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.94 km), poste (4.22 km), scuola (4.11 km), banca (7.73 km), bancomat (4.23 km), bar (0.75 km), fermata autobus (2.04 km), siti storici (4.29 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.