




Riferimento EX8316521
Appartamento All'asta In Via Maestri Del Lavoro 34 - 81010 Ailano (CE) - LOTTO UNICO
150 mq
5 locali
€ 18.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 18000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così accogliente. Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere celebrerà l'asta, quindi non perdere l'opportunità di fare un'offerta. Il custode Giovanni De Angelis sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere tempo, contattalo subito usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una villetta unifamiliare su due piani, con una corte esclusiva di circa 150 mq. Il piano terra è composto da un ingresso con scala interna, un soggiorno, una cucina, un disimpegno, un bagno e un garage/deposito. Il primo piano è composto da un disimpegno, quattro camere e un bagno.
La sorgente di acqua calda ha alimentato le credenze di un villaggio romano di nome Vulcano, ma non ci sono riscontri archeologici. Ci sono diverse sorgenti ai piedi della collina, tra cui una di acqua acido-solfidrica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.6 km), poste (5.76 km), scuola (6.06 km), banca (7.81 km), bancomat (5.76 km), bar (3.65 km), siti storici (6.45 km). Fai il tuo sogno diventare realtà, acquista questa casa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.