AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6185722

Appartamento All'asta In Via Diaz Snc - 81012 Alvignano (CE) - LOTTO 51

Via Diaz snc - 81012 Alvignano (CE) - Alvignano

mq

55.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 55500.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa da sogno! Per maggiori informazioni, contatta il custode Giuseppe Cipriani Marinelli, i suoi recapiti sono disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano del fabbricato di via Diaz, scala C, interno 4, sito in Alvignano. L'appartamento è di piena ed intera proprietà ed è destinato ad uso civile abitazione.

La posizione geografica descritta è situata ai piedi dei Colli Caprensi o Monti Trebulani, a ovest e in discesa nella valle del medio Volturno, di fronte al Massiccio del Matese ad est. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.7 km), poste (0.66 km), scuola (0.64 km), banca (9.22 km), bar (2.87 km), siti storici (0.66 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?