Riferimento EX8031768
Villa All'asta In Via Faraoni 65 Alvignano (CE) - LOTTO UNICO
100 mq
4 locali
€ 60.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L'offerta minima per accaparrarsi questa meravigliosa proprietà è di soli 60000.00 €. Il custode, Carlo Cipulo, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un villino situato in Via Faraoni n.65 ad Alvignano (CE). Si sviluppa su due livelli, il piano rialzato e il piano seminterrato. Il piano rialzato è composto da ingresso, sala, tinello con cucina abitabile, bagno, due camere, ripostiglio e due balconi. Il piano seminterrato è composto da un scantinato di circa 45,95 mq con un'altezza di circa 1,80 m. L'immobile è dotato di un'area esterna pertinenziale di circa 100 mq con una tettoia di circa 23,65 mq. L'immobile risulta essere nella disponibilità dell'esecutato. Per ulteriori informazioni sulla situazione urbanistica e catastale del bene, si consiglia di fare riferimento alla relazione di stima e alla relativa integrazione.
La posizione geografica descritta è situata ai piedi dei Colli Caprensi o Monti Trebulani, a ovest e in discesa nella valle del medio Volturno, di fronte al Massiccio del Matese ad est. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.96 km), poste (0.91 km), scuola (0.92 km), banca (9.57 km), bar (2.6 km), siti storici (0.91 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.