AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4614162

Villa All'asta In Via Monticello - 81021 Arienzo (CE) - LOTTO UNICO

Via Monticello - 81021 Arienzo (CE) - Arienzo

180 mq

6 locali

66.035

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 66035.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere celebrerà l'asta, mentre il delegato alla vendita e custode è Mariagabriella Migliozzi, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è una villa unifamiliare su cinque piani: seminterrato, terra, rialzato, primo e secondo. Dispone di un'area scoperta esterna esclusiva. Il piano seminterrato è costituito da una cantina. Il piano terra è composto da un soggiorno/pranzo, una cucina, un bagno, due ripostigli e un porticato. Il piano rialzato è composto da uno studio, un bagno, un disimpegno e un balcone. Il primo piano è composto da un disimpegno, quattro camere da letto, due bagni, una cabina armadio, tre balconi e un terrazzo. Il secondo piano è composto da due terrazzi, un ballatoio e un sottotetto non abitabile allo stato rustico.

La cittadina è situata nella Valle di Suessola, insieme ad altri comuni della Provincia di Caserta come Santa Maria a Vico, San Felice a Cancello e Cervino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.51 km), poste (1.18 km), scuola (0.81 km), banca (5.42 km), bar (0.67 km), fermata autobus (1.3 km), siti storici (4.16 km). Non perdere questa occasione unica, contatta il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?