AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7879272

Laboratorio All'asta In Via Achille Grandi N 18 (già Via Corridoni, Già Via Einaudi) Aversa (CE) - LOTTO 2

Via Achille Grandi n 18 (già Via Corridoni, già Via Einaudi) Aversa (CE) - Aversa

188 mq

5+ locali

24.225

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal Tribunale di Napoli Nord. L'offerta minima è di soli 24225.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita e custode, Carmen Padula, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere tempo, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e fai la tua offerta per questo immobile commerciale di valore.

L'immobile è un laboratorio situato al piano seminterrato al numero 18 di Via Achille Grandi (già Via Corridoni, già Via Einaudi) ad Aversa, in provincia di Caserta. È composto da due locali e accessori e ha una superficie commerciale complessiva di circa 188 metri quadrati.

Il paesaggio è influenzato dalla morfologia del territorio, dalla fertilità del terreno e dalle opere di bonifica. Dal punto di vista sismico, il territorio comunale si trova in zona 2, soggetta a sismicità medio-alta. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.12 km), poste (1.04 km), scuola (0.35 km), banca (1.51 km), bancomat (2.47 km), bar (0.71 km), fermata autobus (1.79 km), siti storici (0.6 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?