NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST9163
Trilocale Con Balcone All'asta In Via Santa Maria A Cubito, Cancello Ed Arnone (CE)
120 mq
3 locali
€ 22.706
-43%Caratteristiche principali
- 120 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Classe G
Descrizione
In vendita appartamento all'asta in Via Santa Maria a Cubito numero civico 22, nel Comune di Cancello ed Arnone (CE).
Appartamento posto al primo piano, composto da: ingresso, soggiorno, cucina, due camere da letto, bagno e balcone.
SUPERFICIE COMMERCIALE
Il trilocale presenta una superficie complessiva pari a 120,19 mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILE
L'appartamento fa parte di un'edificio presenta una struttura portante in calcestruzzo armato e solai in latero-cemento. Il trilocale si presenta rifinito in ogni sua parte esterna ed interna. Gli infissi esterni sono realizzati in parte in legno con vetro semplice ed in parte in alluminio e vetrocamera e sono protetti da tapparelle in plastica. Le porte interne sono realizzate in legno tamburato. Le pareti interne dell’appartamento sono rasate a gesso, intonacate e tinteggiate con pittura lavabile, ad eccezione delle pareti
del bagno e di parte della cucina, rivestire con mattonelle maiolicate. Tutti i pavimenti sono in gres.
IMPIANTI
L’appartamento è dotato di impianto idrico-sanitario e di impianto elettrico ed è presente uno scaldino elettrico per l'acqua calda.
DESCRIZIONE DELLA ZONA
L'immobile è ubicato nella zona a sud del Comune di Cancello ed Arnone a circa 4 km dal centro abitato, sulla Strada Provinciale 18 che collega Cancello ed Arnone con Villa Literno; tutta l’area è caratterizzata dalla presenza di numerosi terreni ad uso agricolo e di alcuni immobili destinati ad abitazioni. L'edificio in cui è inserito l'immobile ricade su di un'area pertinenziale comune; su tale area è possibile parcheggiare l'auto di proprietà.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.