Riferimento EX6592904
Appartamento All'asta In Via Leonardo Santorio 2 - 81022 Casagiove (CE) - LOTTO 2
95 mq
3 locali
€ 35.122
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Casagiove (CE), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L'offerta minima richiesta è di 35122.00 €. Il custode dell'immobile è Antonio Carboni, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbricato di cui si possiede la piena ed intera proprietà. Si trova al primo piano ed ha una scala di ingresso indipendente. Al secondo piano c'è un sottotetto non abitabile con un terrazzo. L'appartamento al primo piano è composto da una grande cucina, due camere da letto, un ampio salone, un bagno e un ripostiglio.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.33 km), scuola (0.26 km), banca (0.42 km), bancomat (0.31 km), bar (0.84 km), fermata autobus (0.61 km), siti storici (0.29 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.