Riferimento EX958623
Attivita Commerciale All'asta In Via Casagiove-casapulla 2 - 81022 Casagiove (CE) - LOTTO 1
914 mq
5+ locali
€ 308.250
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale di grande valore! L'asta si terrà presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere e il bene in vendita è situato in una zona strategica, facilmente raggiungibile e con grande visibilità. L'offerta minima richiesta è di 308250.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita e custode è Marco Casanova, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale di grande potenziale, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in vendita è una porzione di un fabbricato di cui si possiede la piena ed intera proprietà. La porzione in vendita è situata al piano sottostrada dell'edificio ed è accessibile tramite una rampa carrabile e una scala di proprietà esclusiva. L'unità immobiliare è composta da un ampio ingresso, quattordici ambienti, un ampio locale deposito, due locali tecnici e servizi igienici.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.78 km), scuola (0.73 km), banca (0.88 km), bancomat (0.77 km), bar (1.23 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.75 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.