




Riferimento EX04495233
Data Asta: 07/07/2026
Appartamento All'asta In Via Gobetti, 4, 81033 Casal Di Principe Ce, Italia Casal Di Principe, Caserta - LOTTO 2
213 mq
5+ locali
⏠52.875
Descrizione
đĄ appartamento spazioso con balconi all'asta a casal di principe
Un'ottima opportunitĂ immobiliare all'asta: ampio appartamento al secondo piano con tre balconi e ampi spazi vivibili, ideale per chi cerca metrature generose in una zona servita di Casal di Principe. Perfetto per famiglie o investitori che valutano un acquisto all'asta con margine di valorizzazione.
L'appartamento (piena proprietà ) si sviluppa su una superficie catastale indicata di 213 mq; il rilievo tecnico segnala una superficie lorda di circa 192 mq (superficie netta circa 174 mq) e balconi per circa 43 mq. Internamente è composto da ingresso/salone molto ampio, cucina, 3 camere, corridoio, 2 ripostigli, 2 bagni e 3 balconi; altezza interna 3,00 m. Pavimentazione in gress porcellanato, infissi in alluminio anodizzato; impianti a vista in buono stato di manutenzione.
Punti di forza: grandi ambienti luminosi con ampio salone e tre affacci esterni, posizione comoda con corte comune e accesso dalla via Gobetti, possibile margine di ristrutturazione interna per personalizzare gli spazi. CriticitĂ e oneri: sull'immobile risultano difformitĂ catastali e edilizie (diversa distribuzione interna, nuove aperture di prospetto e variazione di facciata) che l'Esperto ha ritenuto sanabili con procedura ordinaria; i costi stimati per la regolarizzazione urbanistica e tecniche (contributo/oneri tecnici e rettifica planimetria) sono contenuti e quantificati in perizia. Ă presente una trascrizione di domanda giudiziale relativa a precedente atto (annotazioni in atti) che costituisce onere a carico dell'acquirente.
Contesto e servizi: l'immobile è inserito in un edificio di tre piani in struttura mista in c.a., in una zona residenziale di Casal di Principe a breve distanza dai principali servizi urbani. Buona accessibilità stradale e disponibilità di parcheggio nella corte condominiale; il contesto urbano è di tipo consolidato e servito.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: appartamento (piena proprietà )
⢠Superficie: superficie catastale 213 mq; rilievo: lorda ~192 mq; netta ~174 mq; balconi 43 mq
⢠Piano: 2° piano (accesso da scala comune; ascensore non indicato negli atti)
⢠Località : via Gobetti n.4 (cat. via Francesco Baracca n.187) - Casal di Principe (CE)
⢠Stato: buono / manutenzione ordinaria; alcune difformità edilizie sanabili (vedi relazione)
⢠Pertinenze: 3 balconi (tot. ~43 mq), 2 ripostigli, cortile/area di corte comune
⢠Classe energetica: assente APE (attestato non disponibile; costo redazione stimato ⏠500)
⢠Note legali: pignoramento trascritto; trascritta domanda giudiziale relativa ad atti anteriori (vedi perizia)
⢠Prezzo base d'asta indicato in perizia: ⏠93.800
Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornirti documentazione, chiarimenti e supporto nelle operazioni preliminari all'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.