Riferimento EX7849464
Villa All'asta In Via Vaticale N 3 - Località Zaccaria - 80019 Qualiano (NA) - LOTTO UNICO
173 mq
5+ locali
€ 104.063
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta presso il Tribunale di Napoli Nord! Il bene in questione si trova in una località tranquilla e riservata, ed è stato valutato ad un prezzo minimo di 104062.50 €. Il delegato alla vendita e custode, Paolo Buffardi, sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e conveniente, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è una porzione di villa unifamiliare con una superficie di circa 173 mq, sviluppantesi tra i piani terra e primo. Al piano rialzato si trova un soggiorno/pranzo, un disimpegno, un bagno, un ripostiglio e un balcone. Al piano primo ci sono 4 camere da letto, un disimpegno, un ripostiglio, un bagno e 3 balconi. Inoltre, c'è un cortile comune con una piscina interrata, un forno e aiuole. La superficie complessiva dei balconi è di circa 80 mq e c'è anche un piccolo ripostiglio sul balcone del piano terra.
La distanza tra il luogo in questione e Caserta è di 25 km, mentre la distanza tra il luogo in questione e Napoli è di 20 km. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.73 km), poste (1.35 km), scuola (0.29 km), banca (6.45 km), bancomat (5.33 km), bar (1.12 km), fermata autobus (6.0 km), siti storici (0.52 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.