AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5914200

Appartamento All'asta In Via Giovanni Paolo Ii, N 15 Parco Fabulae - 81030 Orta Di Atella (CE) - LOTTO 1

via Giovanni Paolo II, n 15 Parco Fabulae - 81030 Orta di Atella (CE) - Casaluce

95 mq

3 locali

31.139

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso! Il tribunale di Napoli Nord sta celebrando un'asta per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 31139.00 €, un'occasione da non perdere! Il custode Domenico D'Acquisto sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato a Orta di Atella (CE), precisamente in via Giovanni Paolo II, n. 15, all'interno del complesso residenziale "Parco Fabulae". Si trova al piano terra e dispone di un locale autorimessa pertinenziale all'appartamento. L'appartamento è composto da una cucina-soggiorno, due bagni, due camere da letto e un disimpegno.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.61 km), poste (0.76 km), scuola (0.81 km), banca (0.83 km), bancomat (3.98 km), bar (1.28 km), fermata autobus (1.97 km), siti storici (1.5 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?