AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4931730

Appartamento All'asta In Località Centurano, Via Montagna, Parco Serena Caserta (CE) - LOTTO 1

località Centurano, Via Montagna, Parco Serena Caserta (CE) - Caserta

145 mq

4 locali

127.662

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una bellissima località, circondata dalla natura e dal verde. Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ti offre l'occasione di acquistare questa proprietà a un prezzo incredibile, con un'offerta minima di soli 127662.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Aldo Cantelli, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è una piena ed intera proprietà su tre livelli situata a Caserta, nella località di Centurano, alla Via Montagna, Parco Serena. Al piano terra ci sono un soggiorno, una cucina, un disimpegno, un bagno e due aree esterne coperte. Al primo piano ci sono un disimpegno, tre camere da letto e un bagno. Al secondo piano c'è un locale mansarda. Si precisa che il piano seminterrato, attualmente adibito a box auto, non è incluso nella vendita e l'accesso dovrà essere chiuso con un tramezzo in mattoni.

Il territorio a nord del massiccio montuoso degli Appennini è formato dal Matese, mentre al centro ci sono monti di modesta altezza e colline. A sud e ad ovest ci sono pianure di diversa tipologia. Il fiume più importante è il Volturno, che ha il corso più esteso del sud Italia, ma origina in Molise. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.64 km), scuola (0.43 km), banca (0.3 km), bancomat (0.62 km), bar (0.97 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (1.84 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?