Riferimento EX6396049
Appartamento All'asta In Via Giovanni Paisiello N11/13 - 81100 Caserta (CE) - LOTTO UNICO
24 mq
4 locali
€ 99.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in una delle zone più ambite di Caserta! Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere sta per celebrare un'asta imperdibile per un immobile situato in una delle vie più prestigiose della città. L'offerta minima è di soli 99000.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà di questo livello. Il delegato alla vendita e custode, Rosa Aiezzo, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di pregio, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento con garage situato al terzo piano di un edificio ubicato in Via Giovanni Paisiello n.11/13 a Caserta (CE). L'appartamento, contraddistinto con l'interno n.5, è composto da un ingresso, un salone, una cucina abitabile, una zona pranzo, due camere da letto, un disimpegno, uno studio, due bagni e due balconi. Il garage, che fa parte del fabbricato, è posto al piano terra ed è costituito da un unico ambiente rettangolare di circa 24 mq.
Il territorio a nord del massiccio montuoso degli Appennini è formato dal Matese, mentre al centro ci sono monti di modesta altezza e colline. A sud e ad ovest ci sono pianure di diversa tipologia. Il fiume più importante è il Volturno, che ha il corso più esteso del sud Italia, ma origina in Molise. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.45 km), scuola (0.26 km), banca (0.49 km), bancomat (0.29 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (1.16 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.