Riferimento EX7002638
Appartamento All'asta In Via Aia Vecchia N 20 - 81100 Caserta (CE) - LOTTO UNICO
90 mq
3 locali
€ 43.875
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Caserta (CE). L'asta si terrà presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere e l'offerta minima richiesta è di 43875.00 €. Il custode dell'immobile è Michele Asciore, il quale può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbricato a corte situata al numero 20 della via Aia Vecchia nella frazione Tredici del comune di Caserta. Si sviluppa su tre piani: piano terra, primo e secondo. Al piano terra si trovano il soggiorno/pranzo, la cucina, un ripostiglio e un bagno. Al primo piano ci sono due camere da letto, un disimpegno e un altro bagno. Al secondo piano ci sono un'area esterna sottologgia, un balcone, un lastrico inaccessibile ed un sottotetto di copertura. L'immobile è di piena ed intera proprietà.
Il territorio descritto si estende a nord del massiccio montuoso degli Appennini, con monti di modesta altezza al centro e pianure diverse a sud e ovest. Il fiume più importante è il Volturno, che ha il corso più esteso del sud Italia, ma ha origine in Molise. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.86 km), scuola (0.51 km), banca (0.74 km), bancomat (0.95 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.79 km), siti storici (1.64 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.