AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7364263

Appartamento All'asta In Via Giulio Antonio Acquaviva, 36 - 81100 Caserta (CE) - LOTTO 1

VIA GIULIO ANTONIO ACQUAVIVA, 36 - 81100 Caserta (CE) - Caserta

95 mq

3 locali

39.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Caserta. Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere celebrerà l'asta con un'offerta minima di 39750.00 €. Il delegato alla vendita è Lisetta D'Onofrio e il custode è D'Onofrio Lisetta. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al terzo piano, composto da un salone, una cucina, due camere da letto, due bagni e un corridoio. Inoltre, l'appartamento dispone di balconi. La proprietà è divisa in quote e l'asta riguarda la piena proprietà della quota del 50%. L'aggiudicazione avverrà solo al prezzo base d'asta, come previsto dall'articolo 600 del Codice di Procedura Civile.

Il territorio a nord del massiccio montuoso degli Appennini è formato dal Matese, mentre al centro ci sono monti di modesta altezza e colline. A sud e ad ovest ci sono pianure di diversa tipologia. Il fiume più importante è il Volturno, che ha il corso più esteso del sud Italia, ma origina in Molise. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.35 km), scuola (0.07 km), banca (0.43 km), bancomat (0.38 km), bar (0.19 km), fermata autobus (0.54 km), siti storici (0.58 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?